kamagra weekender

un click per il Dona Underground | HUB educativo e creativo

unnamed

Stiamo partecipando al bando di concorso per sostenere il progetto Dona Underground | HUB educativo e creativo

abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi amici e sostenitori!

Per poter andare avanti nelle fasi successive ci servono i voti di tutti voi; bastano 3 minuti per registrarsi e votare (10 voti a testa)

https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-572

ecco in sintesi cosa proponiamo:

Il Dona Underground è un Hub aggregativo, educativo e creativo, all’interno della Casa del Quartiere Donatello che si rivolge a minori e giovani dai 6 ai 18 anni.
È un HUB che accoglie i minori e li supporta nelle dimensioni della socialità, della formazione e della cittadinanza.
Un Hub che promuove l’acquisizione di nuove competenze (video making, teatro, musica, arte, manualità) puntando sul protagonismo dei minori; accompagna i giovani in percorsi di cittadinanza attiva incoraggiandoli a proporre idee per altri giovani della propria città.
Un Hub presidiato da educatori che accolgono ed accompagnano bambini ed adolescenti che vivono sul quartiere, li supporta nello studio, provando a contrastare quei fenomeni di dispersione scolastica e povertà educativa presenti sul territorio.
Il Quartiere Donatello è caratterizzato da un tessuto sociale di periferia, popolare in cui convicono culture differenti. Vi sono molti bambini ed adolescenti di seconda generazione, figli di genitori immigrati. Per altri versi una popolazione anziana e in molti casi sola.

I commenti sono chiusi.