NUZWEB.TV
25 Febbraio 2011
Mostra tutto

Spazio giovani a misura di quartiere. Ritrovarsi, condividere passioni, avere un punto di riferimento adesso è possibile anche per i ragazzi del Donatello. L’intervento, realizzato dalla Cooperativa Sociale MOMO insieme al Comitato di Quartiere Donatello e Gramsci, il Comune di Cuneo, la Caritas, l’ACLI, L’En.A.I.P. e l’Oratorio Salesiano, sostenuto dalla federazione SCS/CNOS, ha dato origine allo spazio DonaUnderground, creato dai giovani a loro misura!

All’inaugurazione della “fermata aggregativa”, dove erano presenti anche  diverse autorità della Città, il comitato del quartiere Donatello e un gran numero di giovani. Special guest: la dance crew Melting Pot e dei 3X Sound dj Gi Nyahbingi & MAD save selecta, che hanno subito cominciato a utilizzare il locale per quello che è, uno spazio in cui poter proporre idee, confrontarsi, partecipare in modo attivo al miglioramento della propria città, divertirsi e incontrarsi con amici. A breve verranno attivati laboratori, tornei, feste e cineforum.

DonaUndeground si trova a Cuneo, in via Rostagni, 25 ed è aperto mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00 dai 6 ai 15 anni.

Da marzo sarà aperto il venerdì sera dalle 21.00 alle 23.00 dai 16 anni ai 30; il sabato dalle 15.00 alle 17.00 dai 6 ai 15 anni, più gli altri giorni infrasettimanali.

Per informazioni: Danilo 389.7997866